Descrizione
A Marina di Pietrasanta, a circa 800 metri dal mare, in vendita villa bifamiliare situata in tranquilla zona residenziale, comoda a tutti i principali servizi.
L’abitazione si sviluppa su due livelli fuori terra, oltre ad un ampio vano seminterrato con accesso carrabile, dove troviamo un servizio e due spaziosi vani accessori,
Al piano terra l’ingresso conduce ad un ampio e luminoso soggiorno, un bagno e una cucina abitabile con accesso diretto alla parte posteriore del giardino, perfetta per pranzi all’aperto e momenti di relax.
Il primo piano ospita la zona notte composta da disimpegno, tre camere e un bagno.
La proprietà è completata da terrazze e da un giardino privato su tre lati, che garantisce privacy e spazi esterni ideali per vivere la casa durante la bella stagione.
Soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze, a pochi minuti dal mare della Versilia.