3 Camere 3 Bagni 120 m2
Caratteristiche principali
Altre caratteristiche e accessori
Accessori
Aria Condizionata, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Tavolini Esterni, Veranda
A circa 800 metri dal mare, in contesto residenziale tranquillo, si affitta per la stagione estiva 2026 villa bifamiliare con ampio giardino privato, ideale per famiglie che desiderano comfort, spazio e privacy durante le vacanze in Versilia.
La villa si sviluppa su due livelli e presenta una distribuzione degli ambienti funzionale e ben organizzata.
Piano terra
Ingresso su accogliente sala con zona pranzo, cucina abitabile con accesso diretto alla terrazza attrezzata per pranzi e cene all’aperto, bagno di servizio.
Piano primo
Disimpegno, due camere matrimoniali (una delle quali con bagno privato con doccia), camera con due letti a ponte, bagno principale con vasca/doccia.
All’esterno, la proprietà è valorizzata da un bellissimo giardino ben curato, ideale per momenti di relax, per far giocare i bambini o per godersi la quiete delle sere estive.
Una soluzione perfetta per chi cerca una villa funzionale e accogliente, immersa nella tranquillità ma a breve distanza dal mare e dai principali servizi.
📅 Disponibile per la stagione estiva 2026