3 Camere 2 Bagni 150 m2
Caratteristiche principali
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ristrutturato
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Infissi
Legno Doppio Vetro
Accessori
Aria Condizionata, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Rete Dati, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Zanzariere
MARINA DI PIETRASANTA - A Tonfano, a 900 metri circa dalla spiaggia, affittasi villetta bifamiliare di nuova costruzione.
La casa si sviluppa su due piani. A Piano terra abbiamo una piacevole zona giorno con angolo cottura, soggiorno e bagno di servizio. Al primo piano due camere matrimoniali, una camera doppia ed un bagno con vasca. Da una delle due camere matrimoniali si accede ad un bel terrazzo organizzato.
Esternamente l'immobile è libero sui tre lati con accesso pedonale e carrabile. Sulla parte posteriore è presente una doccia esterna coperta. Possibilità di parcheggio auto e bici all'interno.
VILLETTA ELISA è dotata di ARIA CONDIZIONATA, internet WI-FI, TV, lavatrice e lavastoviglie e forno micro onde e biciclette.
DISPONIBILE MESE DI LUGLIO 2025
CODICE CIN: IT046024C2IYWFUQ5H